Arrestato l’uomo accusato di aver gettato la compagna dalla finestra

È stato fermato dai carabinieri mentre era in attesa di imbarcarsi su un aereo diretto in Egitto. È accusato di tentato omicidio. La donna è in prognosi riservata

La nuova Malpensa

È stato fermato e arrestato all’aeroporto di Malpensa l’uomo accusato di aver gettato la compagna della finestra. Il dramma è avvenuto ieri mattina, mercoledì 16 agosto, a Cantù.

La donna un’egiziana di 39 anni, è ricoverata in condizioni gravi all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia per le fratture riportate dopo il volo dal secondo piano dell’abitazione.

L’uomo, 42 anni anche lui di origini egiziane, dopo la caduta si era reso irreperibile insieme ai suoi due figli di 10 e 13 anni, avuti da una precedente relazione. L’uomo intendeva imbarcarsi con i due ragazzini su un volo per l’Egitto. La Polizia di Frontiera di Malpensa l’ha fermato non ha appena raggiunto lo scalo aereo, l’uomo non ha neppure raggiunto neanche i saloni: pattuglie in auto e appiedate hanno intercettato l’auto proveniente dalla superstrade 336, l’hanno bloccata sulla rampa partenze e hanno arrestato il presunto omicida. Consegnato ai carabinieri, è accusato di tentato omicidio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.