“Chi ha preso il mio portafogli almeno mi ridia i documenti”

Questa lettrice ha lasciato il portafogli nel bagno dell'Esselunga di Masnago: chiede che almeno le restituiscano carta d'identità

Avarie

Gentile redazione,

vi scrivo sperando che possiate aiutarmi divulgando questa mia.
Questa mattina verso le 9, 30 mi sono recata all’esselunga di Masnago per una spesa veloce (ero di passaggio).

Dopo un cappuccino al bar, ho rincorso un anziano signore che aveva lasciato la tessera dei caffè prepagati sul bancone per restituirgliela, poi mi sono recata in bagno.

Il tutto in velocità e, per mia distrazione, con il portafoglio in mano! In pratica l’ho lasciato in bagno!!

Dopo dieci minuti mi sono accorta di non averlo più e purtroppo non è neanche successo che qualcuno, trovandolo, lo abbia portato al bancone dell’assistenza clienti.

E’ un portafogli rosso, piatto, di media grandezza (la foto è d’archiviopiù che per i soldi (che comunque per me 60 euro non son pochi, se chi lo ha preso ne ha avuto bisogno per la spesa almeno son stata di aiuto) il problema sono i documenti: carta di identità elettronica e tessera sanitaria.

Spero che chi lo ha trovato abbia il buon cuore di farmeli ritrovare in qualche modo

Grazie mille!

Lettera firmata

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.