Conte: “Marsico ha mal digerito il fallimento di Forza Italia”
La risposta di Luca Conte, Capogruppo del Partito Democratico, alle critiche di Luca Marsico sull'espulsione di Iannini
La risposta di Luca Conte, Capogruppo del Partito Democratico, alle critiche di Luca Marsico sull’espulsione di Iannini:
Che qualche consigliere comunale di Forza Italia da un anno a questa parte ripeta incessantemente le recriminazioni di una ormai trascorsa campagna elettorale e pronostichi l’imminente fallimento e caduta della Giunta Galimberti può essere una comprensibile reazione di un mal digerito fallimento.
Che tali sterili argomentazioni siano utilizzate da un politico che ha ricoperto decine di incarichi senza portare nessun beneficio al nostro territorio come Luca Marsico appare invece inspiegabile ed anzi solleva qualche perplessità sulla effettiva capacità da parte di una certa classe politica di affrontare i temi che ai varesini ed ai lombardi interessano anziché crogiolarsi nella polemica politica.
Per l’ennesima volta mi trovo quindi a respingere al mittente tali ricostruzioni, rassicurando che la Giunta Galimberti è salda, attiva ed operante per il bene della città e nel pieno rispetto della sua autonomia, con buona pace di Marsico che ambisce forse a portare Varese in dote al suo capo gallaratese Nino Caianiello.
Il PD è una forza riformista che vuol veramente cambiare la città. Si dia il tempo di amministrare e soprattutto di risolvere i danni del passato e i frutti non tarderanno a venire.”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.