Da Cassano Magnago a Parma: una tazza da premio per Matteo
C'è anche un varesotto tra i tre vincitori del concorso all’interno di “Parma 360 - Festival della creatività contemporanea”: si chiama Matteo Vallerin, a lui è andato il secondo posto

C’è anche un varesotto tra i tre vincitori del concorso “Di che tazza sei?”, il contest promosso da Parmalat all’interno di “Parma 360 – Festival della creatività contemporanea”.
Nella cornice di Palazzo Pigorini, a parma, i giovani artisti sono stati chiamati a liberare la propria fantasia cimentandosi nell’ideazione di un decoro per una tazza da prima colazione. La competizione ha avuto un grande successo: hanno partecipato in oltre 180, con creazioni a temi diversissimi: dalla colazione e i suoi elementi più rappresentativi, alla storia di Parma passando per creazioni astratte e immaginarie.
La giuria interna a Parmalat ha scelto e premiato tre vincitori e uno di loro è un varesino: il primo premio è andato a Andrea Bolsi di Parma, con un tazza raffigurante i volti di Giuseppe Verdi e Maria Luigia d’Austria, i due personaggi storici più famosi di Parma; il secondo post è andato invece a Matteo Vallerin di Cassano Magnago con la rappresentazione grafica di una famiglia “al latte”. Terzo osto infine per Federica Valenzisi di Roma con una dichiarazione d’amore verso il latte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.