Doppio appuntamento con l’associazione Sulle Ali

L'associazione presieduta da Giovanni Verga promuove la corsa del 9 settembre e un incontro di sensibilizzazione a ottobre

Corsa generiche

Doppio appuntamento  con l’associazione “Sulle Ali”.

Domenica 10 a Lissago presso il campo sportivo si correrà per sostenere l’associazione Adiuvare che è al fianco dei pazienti diabetici. Per l’occasione, quindi, due associazioni uniranno le forze per raggiungere l’unico obiettivo di sostenere la cultura della salute.

Il secondo evento si terrà il 10 ottobre presso il centro commerciale Iper di Varese per celebrare la Giornata mondiale Cento Città Contro il Dolore” l’Associazione Sulle Ali aderisce all’iniziativa e sarà presente con un suo stand per svolgere attività di sensibilizzazione, informazione e di raccolta fondi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.