Eccellenza, pubblicati i calendari. Il Legnano parte da Lodi

Il Verbano a Besozzo ospiterà l’Accademia Pavese, subito derby tra Busto 81 e Castellanzese

union cassano sestese

La Lega Nazionale Dilettanti ha svelato oggi i calendari di Eccellenza. Sedici squadre, 30 partite e un inizio subito molto interessante. La prima giornata è prevista per domenica 10 settembre alle ore 15.30.

La favorita del girone, il Legnano, inizierà la propria rincorsa verso la Serie D da Lodi, dove ad attenderla ci sarà il Cavenago Fanfulla. Sarà subito derby tra Busto 81 e Castellanzese, così come a Sesto Calende, dove la Sestese ospiterà l’Union Cassano. Turno esterno alla prima per l’Fbc Saronno, che partirà da Vigevamo, mentre il Verbano a Besozzo se la vedrà contro l’Accademia Pavese.

Tutto il calendario

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore