La polizia, 4 ragazzi e un penetrante odore di fumo

Andavano forte in auto e hanno attirato la polizia. Una denuncia per 50 grammi di hashish

Richiedenti asilo protestano a Busto Arsizio

Alle 21 e 30 di ieri 13 agosto la Pattuglia Volante della Polizia, in una via Magenta pressoché deserta, ha visto sfrecciare a forte velocità una vettura e l’ha inseguita e fermata. A bordo vi erano due ragazzi, due ragazze e un penetrante odore di “fumo”.

Il conducente, un italiano di 23 anni residente in città, ha consegnato ai poliziotti una dose di hascisc per poi ammettere di averne a casa una non trascurabile quantità.

A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare durante la quale, da una custodia per orologio nel comodino della camera da letto, sono saltati fuori più di 50 grammi di “fumo”.

Il giovane, incensurato, è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.