Sarà Oliver a scegliere il suo nuovo padrone
Tantissime persone hanno contattato la donna che sta accudendo il cane "rimasto orfano": "Oltre duecento telefonate. Valuteremo la soluzione migliore cercando di rispettare le sue abitudini"
Oltre duecento persone hanno chiamato Lucy per adottare Oliver, il golden retriever di 4 anni rimasto “orfano” del suo padrone, investito e ucciso a Gallarate mentre percorreva in bicicletta il ponte della Mornera.
Un’ondata di affetto che salverà presto Oliver dalla solitudine.
Lucy è la vicina di casa di Giambattista Baila, il ciclista rimasto vittima di un incidente nei giorni scorsi, e ci aveva contattati perché il cane era rimasto solo dopo la morte dell’uomo: nessuno poteva ospitarlo e lei lo accudiva in attesa di trovare un nuovo amico disposto ad adottarlo.
Tantissimi i lettori di Varesenews che si sono fatti avanti e oggi Lucy ci ha scritto: “Volevo ringraziare tutte le persone che si sono interessate ad Oliver. Sono più di 200 le persone interessate ad adottarlo. Purtroppo non riusciamo a rispondere a tutti.
Ci tengo a dirvi, che prenderemo in considerazione le prime chiamate e i primi messaggi, poi valuteremo la soluzione migliore secondo le sue abitudini.
Grazie ancora alla redazione di Varese News e a tutti voi.
Un abbraccio”.
Noi vi terremo aggiornati
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.