Serie A1, la Bpm parte contro Torino
La stagione ufficiale inizierà il 21 ottobre. Primo appuntamento alla Manara per i Mastini
E’ stato reso noto il calendario del campionato di serie A1 maschile di pallanuoto per la stagione sportiva 2017/2018. La BPM Sport Management farà il suo esordio in casa il prossimo 21 ottobre, quando alle piscine Manara di Busto Arsizio arriverà il Torino ’81. Prima trasferta la settimana successiva, 28 ottobre, con i mastini impegnati contro la neopromossa R.N. Florentia.
Alla terza giornata sarà subito big match per Valentino Gallo e compagni che saranno ospiti dei Campioni d’Italia della Pro Recco (gara d’andata il 4 novembre mentre il ritorno è fissato per il 3 marzo 2018). Il prossimo 9 dicembre la BPM Sport Management ospiterà invece alla Manara il Circolo Canottieri Napoli, nella rivincita della sfida che, nelle Final Six dello scorso campionato, era valsa ai campani il terzo posto finale. Bisognerà invece attendere il prossimo 23 dicembre per il derby lombardo, casalingo, contro l’AN Brescia. Per la BPM Sport Management la stagione regolare del campionato 2017/2018 si chiuderà il 19 maggio 2018, nella sfida interna contro la Rari Nantes Savona.
DOWNLOAD CALENDARIO 2017/1018 campionato serie A1 pallanuoto maschile: https://gallery.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.