Un’altra doppietta per Roberta Motta
La lavenese firma due reti nel 14-3 dell'Italia sulla Grecia. Arco: Paoletta fuori nella gara a squadre. Paltrinieri "re" dei 1.500
Nella giornata in cui “re” Gregorio Paltrinieri ha vinto i 1.500 metri stile libero, sono proseguite le Universiadi anche per due atleti di casa nostra, la pallanotista Roberta Motta e l’arciere Matteo Paoletta.
Seconda vittoria per il Setterosa di pallanuoto, che dopo aver dominato con l’Argentina si è ripetuto contro la malcapitata Grecia. 14-3 il risultato finale per l’Italia, già avanti 10-2 a metà partita; anche in questa occasione buona prova della lavenese Roberta Motta che ha realizzato una doppietta. La mancina in forza al Cosenza è andata a segno al 5’24” del secondo periodo e all’1’11” della quarta frazione, portando così a quattro il proprio bottino di reti all’Universiade.
Ora l’Italia è in testa alla Pool B con 6 punti: prossima partita giovedì 24 contro gli USA.
Niente da fare nel concorso a squadre dell’arco olimpico maschile per Matteo Paoletta. Il terzetto dell’Italia composto dall’alfiere degli Arcieri Varese, da Massimiliano Mandia e da Paolo Caruso, è stato subito eliminato dal tabellone per le medaglia. Ad avere la meglio nell’ottavo di finale è stato il Kazakistan (Duzelbayev, Gankin, Mussayev) con il punteggio di 5-4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.