Unet E-Work, assegnati i numeri di maglia
"Farfalle" al lavoro in attesa di Mencarelli. Ecco le maglie: Diouf tiene il 13, Wilhite prende il 9

Prima settimana di lavoro no stop per le ragazze della Unet E-Work Busto Arsizio che saranno impegnate tra sessioni pesi, lavoro i piscina e lavoro con la palla al Palayamamay. Gli allenamenti sono aperti al pubblico martedì 29 agosto (dalle 16 alle 18), giovedì 31 (15,30-18); venerdì 1 settembre (17-19,30) e sabato 2 (16-18,30).
E mentre le Farfalle, in attesa di coach Mencarelli fresco vincitore del Mondiale under 18, lavorano duro per prepararsi alla nuova stagione, continua la campagna abbonamenti, che nei primi quattro giorni ha visto la vendita di oltre 200 tessere.
Infine le giocatrici hanno scelto anche i numeri di maglia per la stagione 2017/18. Non ci sono variazioni da parte delle confermate, soddisfatta la curiosità per i nuovi acquisti. Ecco l’elenco.
1 Piani; 2 Stufi; 5 Spirito; 6 Gennari; 7 Dall’Igna; 8 Orro; 9 Wilhite; 13 Diouf; 14 Bartsch; 15 Berti; 16 Negretti; 17 Chausheva; 18 Botezat
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.