A Villa Cagnola si parla di welfare e territorio
Il convegno, organizzato dalla Cgil, si terrà mercoledì 27 settembre dalle 9 alle 17. Nel pomeriggio tavola rotonda con amministratori, associazioni di categoria e sindacato
“Una sanità pubblica per tutti. Un welfare solidale e inclusivo”. È questo il titolo del convegno che si terrà mercoledì 27 settembre dalle 9 alle 17 a Villa Cagnola a Gazzada Schianno. Il programma della giornata prevede alle ore 9 l’accoglienza, alle 9.30 la relazione introduttiva di Alberto Villa, segretario organizzativo della Cgil di Varese, alle ore 10.15 gli interventi delle categorie CdLT Varese, con il contributo di Valentina Cappelletti segreteria Cgil Lombardia, alle 12 e 30 le conclusioni di Rossana Dettori della segreteria nazionale della Cgil. Presiede Oriella Riccardi dipartimento welfare Cgil Varese.
Dalle 14 e 30 alle 17 si terrà una tavola rotonda su “Welfare, politiche inclusive, ruolo della negoziazione nel territorio di Varese” alla quale parteciperanno: Davide Galimberti, sindaco di Varese, Rossana Dettori, segreteria nazionale Cgil, Umberto Colombo segretario della Cgil Varese, Marco Tenaglia, presidente Confapi Varese, Roberta Tajè, direttore Cna Varese / Ticino Olona, Giulio Di Martino, responsabile Sindacale Confartigianato Imprese Varese, Antonio Sebastiano, direttore Osservatorio rsa business school Liuc di Castellanza.
Conduce, Michele Mancino, vicedirettore Varesenews,
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.