“Amatrice nel cuore”, una serata per raccogliere fondi
L’appuntamento “Amatrice nel cuore” è per sabato 23 settembre all’oratorio di Casciago dalle 17, grazie all’organizzazione dei ragazzi della comunità pastorale di Sant’Eusebio e della comunità Mami di Masnago in collaborazione con Robur et Fides ed Elmec
Una serata per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dal sisma nel Centro Italia.
L’appuntamento “Amatrice nel cuore” è per sabato 23 settembre all’oratorio di Casciago dalle 17, grazie all’organizzazione dei ragazzi della comunità pastorale di Sant’Eusebio e della comunità Mami di Masnago in collaborazione con Robur et Fides ed Elmec.
Alle 17 si aprono le porte dell’oratorio con tornei e giochi con premi a sorpresa. Dalle 19 inizio della cena con amatriciana e gricia, ma non solo. Alle 21.30 ci sarà la testimonianza di don Fabrizio, responsabile dei soccorsi della Caritas di Rieti, che domenica 24 settembre alle 11.15 si terrà la santa Messa nella chiesa parrocchiale di Casciago.
Il ricavato raccolto sarà devoluto interamente alle comunità colpite dal sisma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.