Arte, artigianato (e non solo) all’openday nel Castello
Sabato 23 e domenica 24 settembre alla Fonderia delle Arti, tante iniziative al Parco I Maggio per l'openday della Fonderia delle Arti
La Fonderia delle Arti, associazione culturale e artistica di Malnate, organizza sabato 23 e domenica 24 settembre il tradizionale appuntamento d’autunno per la presentazione dei nuovi corsi, e per un momento di festa nel Castello del Parco I Maggio, in via Savoia 10 (dietro la stazione).
Molte le novità di quest’anno, dai corsi di inglese per bambini dai 3 ai 10 anni (gestito da “AniMa” delle mamme) , al tango, e confermati tutti i corsi tradizionali di arte e artigianato.
Il programma prevede sabato 23 settembre – dalle 10 alle 11.30 la presentazione dei corsi per bambini dai 3 ai 10 anni gestito dall’associazione “AniMa delle mamme”, mentre domenica 24 verranno presentati dalle ore 14.00 alle 19.00 i corsi di acquarello, disegno, pittura, teatro, tango, ceramica… e tanto altro.
Saranno presenti gli insegnanti dei corsi e si potranno chiedere tutte le informazioni.
Alle 16 merenda per tutti.
Per ulteriori informzioni: 0332 1670272 oppure 368 373 1105
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.