Canottaggio, a Corgeno protagonisti 487 atleti

Il medagliere dei Titoli Lombardi 2017 recita così: Lario undici ori, sette per Gavirate e Moltrasio, quattro alla Canottieri Varese (in foto il quattro di coppia ragazzi composto da Stefano Ballerio, Tommaso De Dionigi, Willem Orlandini e Paolo Rizzi)

Canottaggio Varie

Giornata di gare nelle acque del Lago di Comabbio sotto la regia della Canottieri Corgeno in collaborazione con il Comitato FIC Lombardia per i Campionati Lombardi di canottaggio.

62 le regate disputate in una sola giornata, 20 qualificazioni e 42 finali, primo start alle 9.30 e chiusura alle 16.30. In gara 487 atleti fisici, provenienti da 31 società diverse. La Canottieri Lario è stata la vera protagonista di giornata con la conquista di 11 titoli regionali. Seconde a parimerito nel medagliere la Canottieri Gavirate e Moltrasio con 7 titoli.

Il medagliere dei Titoli Lombardi 2017 recita così: Lario undici ori, sette per Gavirate e Moltrasio, quattro alla Canottieri Varese (in foto il quattro di coppia ragazzi composto da Stefano Ballerio, Tommaso De Dionigi, Willem Orlandini e Paolo Rizzi), tre per la Tritium, due a testa a Corgeno, Tremezzina, Menaggio e Lecco, uno a CUS Pavia, Flora e Garda Salò.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.