Concorso Malto Gradimento, vince la “Hoppy Saison”
Il pesarese Donato Graziano è l'autore della birra vincitrice del concorso per homebrewers organizzato dal nostro blog "birrario"

Arriva da Pesaro la birra vincitrice della sesta edizione del Concorso Malto Gradimento, organizzato dal nostro blog dedicato al mondo di malti e luppoli.
A trionfare è stata infatti la “Hoppy Saison” realizzata dal marchigiano Donato Graziano che succede così al malgessese Nicolò Binda sull’albo d’oro della manifestazione e che si aggiudica l’ambito primo premio: produrre cioè la birra vincitrice sull’impianto professionale del birrificio artigianale “The Wall” di Venegono Inferiore.
Al secondo posto i cittigliesi Luca Soffiantini e Gianluca Salina con la dunkel bock “39-46”, terzo posto ex aequo per la “dAPAura” dei cardanesi Avolio, Loreni e Borsani e per la “Mr. Old” del golasecchese Simone Vecchio.
Le degustazioni della giuria e la premiazione si sono tenute all’interno della festa “Morosoccer” a Morosolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.