I negozianti “sbaraccano l’estate” con la città in festa

Un successo la manifestazione organizzata dall'Associazione 23&20 nel centro cittadino

Lo sbaracco

Animazione, negozi aperti, divertimento e… una bella giornata. Si chiude positivamente l’iniziativa “Lo sbaracco”, organizzata dai commercianti del centro per i maxi saldi di fine estate.

Galleria fotografica

Lo sbaracco 4 di 5

Al fianco dei negozianti l’ Associazione 23&20 che ha organizzato una serie di eventi di intrattenimento: una proposta ampia ed eterogenea di animazione per le vie della città.

Non sono mancati i gonfiabile del Trenino Thomas, la Baby Dance e i balli di gruppo, gli spettacoli di magia di Ale Bellotto e 90 mascherine da trucca bimbi in giro per la città.

«Non possiamo quindi che farne un bilancio estremamente positivo – afferma la presidente dell’associazione Sonia Milani – a dimostrazione che le sinergie, quelle positive e propositive, sono sempre vincenti!»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lo sbaracco 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.