Ladri in barca all’Isolino Virginia
Ignoti ladri Hanno preso una barchina, hanno sfondato una finestra del ristorante e si sono portati via un po' di ciò che hanno trovato all'interno

Hanno preso una barchina, hanno sfondato una finestra del ristorante e si sono portati via un po’ di ciò che hanno trovato all’interno: la cosa più ingombrante era una affettatrice, poi bottiglie di vino o grappa e delle telerie, forse per trasportare la refurtiva.
E’ stato un bottino bizzarro quello recuperato dagli ignoti ladri che nella notte sono arrivati all’Isolino Virginia, hanno danneggiato le strutture e portato via una refurtiva limitata, rubando però – e abbandonando poco più in là, il “barchino” che serve a chi lavora sull’isola per spostarsi da li alla terraferma.
«Sono stati più ingenti i danni che il furto» spiega Francesco Testa, chef della Tana d’Orso di Mustonate e gestore anche della “Tana dell’Isolino”, il ristorante del Sito Unesco.

Ma certamente è stato un brutto gesto, a poche ore dalla riapertura al pubblico del sito in occasione del festival nature Urbane.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.