Porte aperte al CFM, ripartono i corsi
In entrambe le giornate sarà possibile incontrare i docenti CFM per conoscersi, confrontarsi e magari provare qualche strumento musicale

CFM – Il Centro di Formazione Musicale nasce a Barasso (Va) nel 1993 come progetto didattico del Corpo Musicale S.Cecilia per poi evolversi negli anni sia negli spazi di studio che nelle discipline affrontante. Oggi CFM è diventata una delle realtà associative più grandi del nostro territorio ed è capace di offrire in un unico luogo la possibilità di studiare e divertirsi con la musica e la danza.
Nelle giornate di sabato 16 (14.00-18.30) e domenica 17 (10.00-13.00 / 14.00-18.30) il Centro di Formazione Musicale di Barasso apre le sue porte per la presentazione dei corsi 2017/2018. In entrambe le giornate sarà possibile incontrare i docenti CFM per conoscersi, confrontarsi e magari provare qualche strumento musicale. Quest’anno sarà a disposizione uno studio di registrazione totalmente rinnovato ma le novità non finiscono qui perché la partecipazione ad alcune attività collettive degli allievi, già corsisti di strumento, è totalmente finanziata da CFM. Si potrà quindi far parte di Orchestre , partecipare a laboratori di musica Rock o cantare in Cori sia per bambini che per adulti. Fare musica insieme è più divertente!
Maggiori informazioni visitando www.cfmbarasso.com. Il CFM è a Barasso, via Don Basilio Parietti 6 (Va) – tel: 0332 737560.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.