Porte aperte al CFM, ripartono i corsi
In entrambe le giornate sarà possibile incontrare i docenti CFM per conoscersi, confrontarsi e magari provare qualche strumento musicale
CFM – Il Centro di Formazione Musicale nasce a Barasso (Va) nel 1993 come progetto didattico del Corpo Musicale S.Cecilia per poi evolversi negli anni sia negli spazi di studio che nelle discipline affrontante. Oggi CFM è diventata una delle realtà associative più grandi del nostro territorio ed è capace di offrire in un unico luogo la possibilità di studiare e divertirsi con la musica e la danza.
Nelle giornate di sabato 16 (14.00-18.30) e domenica 17 (10.00-13.00 / 14.00-18.30) il Centro di Formazione Musicale di Barasso apre le sue porte per la presentazione dei corsi 2017/2018. In entrambe le giornate sarà possibile incontrare i docenti CFM per conoscersi, confrontarsi e magari provare qualche strumento musicale. Quest’anno sarà a disposizione uno studio di registrazione totalmente rinnovato ma le novità non finiscono qui perché la partecipazione ad alcune attività collettive degli allievi, già corsisti di strumento, è totalmente finanziata da CFM. Si potrà quindi far parte di Orchestre , partecipare a laboratori di musica Rock o cantare in Cori sia per bambini che per adulti. Fare musica insieme è più divertente!
Maggiori informazioni visitando www.cfmbarasso.com. Il CFM è a Barasso, via Don Basilio Parietti 6 (Va) – tel: 0332 737560.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.