Twiggy parla tutte le lingue del mondo

Ripartono le Language Nights al Twiggy, ovvero il ciclo di incontri settimanali di scambio culturale e linguistico della comunità internazionale

Anche Io 2014, la Language Night (inserita in galleria)

Martedì 26 settembre tornano Le Language Nights al Twiggy, ovvero il ciclo di incontri settimanali di scambio culturale e linguistico della comunità internazionale della provincia di Varese, si appresta ad inaugurare la sua sesta stagione.

In concomitanza con la Giornata Europea delle Lingue, il 26 settembre 2017, dalle ore 20 presso Twiggy Café in via De Cristoforis 5 a Varese, i cosiddetti Language Nighters si ritroveranno per un aperitivo per festeggiare insieme l’inizio della nuova stagione che offrirà ogni martedì un’occasione per esercitare gratuitamente le lingue straniere passando una serata in compagnia in un contesto informale.

L’evento, libero e gratuito, è patrocinato da SSML Varese, Istituto Universitario in Scienze della Mediazione Linguistica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.