Un pomeriggio in movimento con la Festa dello Sport 2017
Sabato 24 settembre in piazza Repubblica a Varese dalle 14.00 alle 19.00 la manifestazione organizzata dal Csain

Csain (Centri Sportivi Aziendali e Industriali), ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni e dal Cip ed ente di promozione sociale riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Ministero dell’Interno, che ha come scopo la promozione delle attività sportive, culturali, assistenziali e ricreative del tempo libero, organizza con il Patrocinio del Comune e dell’Assessorato allo Sport, la Festa Dello Sport 2017 a Varese, in piazza della Repubblica, il 24 settembre dalle ore 14,00 alle ore 19,00.
Un’importante occasione per le società sportive di presentare le proprie attività e i propri atleti, una giornata da vivere in nome dello sport, di chi lo pratica e per avvicinare maggiormente chi al momento è solo attratto.
Al centro della piazza sarà posizionato il palco, completo di impianto audio, che ospiterà le esibizioni delle varie discipline (danza, ginnastica, arti marziali, cheerleading, tiro con l’arco e tanti altri) delle società partecipanti.
Csain ha messo a disposizione aree di 3x3m con gazebo che saranno posizionati lungo il perimetro della piazza e che saranno personalizzati ed utilizzati dalle società a scopo promozionale.
La festa si concluderà con uno spettacolo di attori trampolieri del Centro Studi di Teatro Urbano.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 3468718650
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.