Coinger spiega la Tariffa puntuale
Si parte con la fase speriementale. Nella serata saranno illustrati anche i cambiamenti sulle modalità di passaggio
Coinger avvia la sperimentazione della Tariffa Puntuale di Bacino. Un passo avanti che riguarda anche il Comune di Morazzone.
Per questo il giovedì 26 ottobre 2017 verrà proposta una serata di presentazione della fase tecnica di sperimentazione della Tariffa Puntuale di Bacino che vedrà coinvolto, a partire dal 2018, proprio il Comune di Morazzone.
L’incontro si terrà alle ore 20:30 presso la sala Mazzucchelli della biblioteca civica di via XXVI Agosto. Saranno presenti l’amministratore unico di Coinger Fabrizio Taricco, il presidente dell’Assemblea dei Soci Giorgio Ginelli, il direttore Paride Magnoni (nella foto) e il sindaco di Morazzone Matteo Bianchi.
Nel corso della serata i presenti saranno informati sui cambiamenti e sulle modalità del passaggio che avverrà a partire dal gennaio 2018.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.