Il comandante Emiliano Bezzon risolverà l’omicidio?
Sarà presentato martedì 24 ottobre a Sub Strato il nuovo romanzo giallo con un finale da brividi
Un manoscritto scomparso, un colpevole, un omicidio e un mistero da scoprire. Il nuovo giallo di Emiliano Bezzon comandante della Polizia Locale di Varese è asciutto, originale e avvincente. Ambientato i Valsolda, con continue citazioni di Varese e dintorni, ha tutti gli ingredienti per catturare il lettore fino all’ultima pagina. La storia misteriosa di un omicidio si intreccia con i personaggi che si inseriscono via via lungo il racconto: dall’affascinante spicologa milanese Giorgia Del Rio, al Comandante dei Carabinieri Gianfranco Maiani alla bellissima capitano Doriana Messina, fino ad arrivare ad un grande della letteratura come Hermann Hesse.
Il volume sarà presentato martedì 24 ottobre alle 18.00 a SUB STRATO in via Robbioni 5 a Varese. Il comandante sarà intervistato dalla giornalista Erika La Rosa, dalla scrittrice Marta Morotti e dalla giovane finalista del Premio Chiara Beatrice Paris.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.