Il Vuoto e l’Infinito: incontro con Michele De Lucchi
L'architetto di fama internazionale, residente nella cittadina sul lago, ha curato anche alcuni progetti per la chiesa parrocchiale e per la cappella di Sant'Arialdo
Michele De Lucchi, designer e architetto italiano oggi considerato uno dei massimi talenti internazionali nel suo settore, negli anni ha dedicato attenzione anche alla Città di Angera, dove risiede.
La conferenza sarà un’occasione unica per comprendere alcuni elementi essenziali della poetica della linea e della forma.
L’Architetto parlerà dei progetti della Cappella di Sant’Arialdo, dell’Altare, dell’Ambone e della Sede realizzati per la Chiesa Parrocchiale, e di alcuni progetti dedicati al Sacro anche in altri contesti internazionali.
L’incontro sarà Martedì 17 ottobre 2017 ore 21.00 presso la Sala Conferenze del Civico Museo Archeologico – Via Marconi 2.
Per info: turismo@comune.angera.it – www.angera.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.