Passione Biancorossa in trasferta a Olginate

Il club di tifosi del Varese sarà accanto della squadra di Iacolino nel match che si disputa domenica 5 sul campo dei lecchesi. Ecco come fare per iscriversi

Varese - Caronnese 3-3

Dopo la “pausa” di Bra, il Club Passione Biancorossa organizza la trasferta in pullman per l’incontro che vedrà impegnato il Varese di Iacolino sul campo di Olginate. Il match è in programma domenica 5 novembre alle ore 14.30 ed è valido per la 13a giornata del girone di andata del Girone A di Serie D.

Il ritrovo per i tifosi è fissato a mezzogiorno sul piazzale del “Franco Ossola” da dove si partirà subito dopo in direzione della cittadina il provincia di Lecco.  Il costo –  per il solo trasferimento in pullman – è fissato in 15 Euro per i soci di Passione Biancorossa e in 20 Euro per chi non è associato.

I biglietti per assistere all’incontro di calcio potranno essere acquistati direttamente allo stadio dell’Olginatese. Per informazioni e prenotazioni bisogna contattare entro e non oltre venerdì 3 ottobre i numeri di Isacco (348-3584201) o di Antonella  (338-2584390)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.