Referendum, se ne parla a Gazzada

Incontro martedì 17 ottobre alle ore 20.30 nella sala Consiliare del palazzo comunale in via Matteotti

referendum autonomia lombardia

Referendum per l’autonomia, se ne parla a Villa De Strens.

In vista del referendum del 22 ottobre l’Amministrazione Comunale di Gazzada Schianno invita tutti i cittadini ad una serata informativa e di approfondimento sul tema. Interverranno come relatori l’Assessore Regionale Francesca Brianza e Leslie Giovanni Mulas, sindaco di Besano.

La serata verrà moderata da Marco Tavazzi, giornalista de La Provincia di Varese.

Tutti i cittadini sono invitati a non perdere questa serata: sarà l’occasione per fare domande e rispondere a  dubbi sul quesito referendario e sul voto elettronico.

L’incontro si terrà martedì 17 ottobre alle ore 20.30 nella sala Consiliare del palazzo Comunale in via Matteotti, 13/ a Gazzada Schianno. Ingresso libero

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore