Torna “Non sparate sul postino”

Appuntamento 10 novembre 2017: uno spettacolo per la raccolta fondi oncologica

Avarie

L’ultimo brillante e divertentissimo spettacolo teatrale della compagnia di Varano Borghi dal titolo “Non sparate sul postino”, come sempre sarà ad ingresso libero e a favore dei Poliambulatori di prevenzione oncologica di Cuveglio dove gratuitamente si eseguono visite al seno con ecografia, visite dermatologiche con mappatura nei, visite urologiche ed ora anche visite ginecologiche e pap test.

Lo spettacolo teatrale si svolgerà il venerdi 10 novembre ore 21.00 in piazza Marconi 1 a Cuveglio: sarà una manifestazione di divertimento e solidarietà.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore