Sapore di Trentino in piazza a Gallarate
Da venerdì 3 a domenica 5 novembre 2017, nella cornice di Piazza Libertà a Gallarate, arriva la ventesima edizione di "Trentino in Piazza"
Da venerdì 3 a domenica 5 novembre 2017, nella cornice di Piazza Libertà a Gallarate, arriva la ventesima edizione di “Trentino in Piazza“.
Nelle tipiche casette di legno, che ricreano un piccolo villaggio alpino, gli operatori proporranno articoli artigianali e prodotti enogastronomici della tradizione trentina, tra cui oggetti in legno, ceramica e prodotti tessili.
Il Trentino, grazie alle sue diverse zone climatiche che vanno dal lago di Garda fino alle cime delle Dolomiti, è in grado di offrire numerosi prodotti enogastronomici di altissima qualità: vini, grappe, funghi, salumi, conserve, formaggi, dolci, miele e tante altre specialità che uniche proprio per la loro caratteristica produzione locale.
Una casetta sarà interamente dedicata alla promozione turistica del territorio trentino con le ultime novità relative ai tradizionali Mercatini di Natale di Levico Terme.










Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"