Ad Azzate tornano le luminarie
Grande festa sabato 2 dicembre alle 16.30: le luci si accenderanno contemporaneamente al suono della musica della Filarmonica Santa Cecilia. Dolci e vin brulè per tutti
Azzate torna ad illuminarsi per Natale. All’albero in piazza della Pesa e alla rotonda addobbata dall’Sos Valbossa, quest’anno si aggiungono le luminarie che erano rimaste in soffitta per ben dieci anni (la foto è di Franzy Trevi, pubblicata su Sei di Azzate se…).
Merito dei commercianti azzatesi che hanno lanciato la proposta che è stata poi accolta dalla Pro Loco di Azzate, dal Comune e da tante altre attività.
Il risultato lo si scoprirà sabato 2 dicembre quando tutte le luci verranno accese contemporaneamente.
A partire dalle 16.30 e fino alle 18 grande festa con musica natalizia del Corpo Filarmonico “S. Cecilia”, vin brulè, panettoni, assaggi dolci e salati offerti dagli Alpini e da Torretta Pizza.
Il Corpo Filarmonico suonerà musiche natalizie lungo via Piave, dal Bazar delle Fate fino in Piazza della Pesa e si accenderanno all’unisono le luminarie di via Piave, l’albero della scuola dell’infanzia e l’albero in piazza della Pesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.