Botta a un dito, Orro in dubbio per Monza
Infermeria piena in casa Uyba: anche la palleggiatrice è in forse per domenica 12. Se non ce la facesse, giocherà Dall'Igna
Piove sul bagnato in casa Uyba: dopo gli infortuni occorsi a Diouf e Whilite, anche Alessia Orro è finita in infermeria con un problema che la mette in dubbio per la partita di domenica 12 a Monza.
La giovane palleggiatrice sarda, classe 1998, si è fatta male all’anulare della mano destra durante un allenamento e si è subito sottoposta agli esami del caso. Escluse, per fortuna, fratture, Orro resta comunque l’osservata speciale dello staff medico e la sua presenza in Brianza non è assicurata.
Se Orro (foto Gernetti/VN) non dovesse scendere in campo, al suo posto giocherebbe la veterana Stefania Dall’Igna, tornata proprio quest’anno nella “sua” Busto dopo aver trascorso le ultime due stagioni a Monza. Per lei quindi la prossima sarà la classica partita dell’ex.
Domani – venerdì – intanto è atteso il verdetto dei medici sull’occhio di Valentina Diouf: se arrivasse l’ok a scendere in campo, la azzurra potrebbe tornare a disposizione di Mencarelli dopo aver saltato la gara di settimana scorsa contro Bergamo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.