Frangilli profeta in patria: due vittorie a Gallarate
L'olimpionico conquista sia la prova con arco olimpico sia quella con il compound nella gara indoor. Tanti successi dei varesotti
Il talento di Michele Frangilli continua a brillare, questa volta sulla pedana di casa. L’olimpionico a squadre di Londra ha infatti vinto il 28° Trofeo Indoor 25 metri organizzato dalla Compagnia Arcieri Monica (CAM), la società di origine del 41enne gallaratese.
La gara, di livello nazionale, si è svolta tra sabato 4 e domenica 5 novembre suddivisa in arco olimpico e arco compound, ma Frangilli ha vinto la classifica assoluta di entrambe le specialità.
Oltre agli ori del veterano – tesserato anche per l’Aeronautica Militare – la CAM ha festeggiato anche i successi di categoria ottenuti da Carla Frangilli, Sara Polinelli, Eleonora Grilli e Fabio Randazzo. Successo anche per gli Arcieri Varese che conquistano un oro con Paolo Canavesi, per i Tre Torri di Cardano con Annamaria Moschin e Roberto Zermian e per gli Arcieri Besozzo con il giovane Emanuele Parinetti.
Dominio Varesotto anche nei tornei a squadre, premiate dal Sindaco di Gallarate Andrea Cassani. Trionfo della CAM nella categoria Allieve con record italiano sfiorato; i gallaratesi insieme ad Arcieri Tre Torri e Arcieri Varese portano a casa dieci primi posti sugli undici aggiudicati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.