Ha ucciso il padre: era ubriaco, ora non parla
Giuliano Drammis non racconta più nulla, interrogato questa mattina dal gip

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Giuliano Drammis, 49 anni, l’uomo che due giorni fa ha picchiato il padre, Michele Drammis, 80 anni, causandone la morte dopo il ricovero in ospedale.
L’uomo, che ha già dei precedenti, secondo quanto accertato dai carabinieri era in preda ai fumi dell’alcol e dopo l’ennesimo litigio avrebbe aggredito l’anziano con una violenza inusitata sbattendogli anche la testa contro un pianale della cucina.
Drammis junior rimane in carcere: indagano i carabinieri e il pm Luca Petrucci. Da valutare l’accusa, se sarà omicidio volontario oppure omicidio preterintenzionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.