I paesaggi dell’anima di Fiorenza Sandroni al Temporary Workspace

Lo spazio d'arte del Novotel ospita dal 6 novembre una nuova mostra

Arte generiche

Paesaggi d’altri tempi e luoghi poetici delle amate montagne: sono i temi della mostra di Fiorenza Sandroni al Temporay Workspace di Novotel Milano Malpensa Airport in corso dal 9 al 26 novembre 2017.

Realizzati en plain air, dal vero, o rielaborati in studio, i paesaggi dell’artista di Cardano al Campo rappresentano una personale ricerca che prende origine dall’elemento figurativo per andare oltre, in un racconto più ampio del ciclo della vita, delle emozioni, di una propria esperienza personale. Così nascono le marine realizzate durante i soggiorni estivi o i boschi innevati delle montagne piemontesi tanto care all’artista.

Le opere sono per lo più realizzate ad olio, ma non mancano gli esercizi ad acquerello o le sperimentazioni verso l’illusione prospettica del trompe-l’oeil.

L’inaugurazione della mostra sarà giovedì 6 novembre alle 19,00. Seguirà aperitivo (€ 10.00). La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 9 alle 20.00.

FIORENZA SANDRONI
6 – 26 novembre 2017
Temporary Workspace
Novotel Milano Malpensa Airport
Via Al Campo, 99 – 21010 Cardano Al Campo (VA)
Telefono: 0331 266611
Inaugurazione 6 novembre ore 19
tutti i giorni 9.00 | 20.00

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.