Il “ritratto di famiglia” per i nostri vent’anni, con voi
Una bella giornata quella condivisa con i nostri lettori: una passeggiata per la Via Sacra, una merenda e uno scatto da ricordare
La giornata era fredda, uggiosa e nulla lasciava pensare che sarebbe arrivato qualcuno. Invece, siamo stati in tantissimi. Sorridenti e felici più di duecento persone hanno salito con noi tutte le 14 cappelle del Sacro Monte.
È stata una camminata tutti insieme, una bella giornata che abbiamo avuto il piacere e l’onore di condividere con voi, i nostri lettori.
È stata una bella passeggiata in uno dei luoghi più belli della provincia, dove abbiamo fatto una foto “di famiglia”, una merenda e ci siamo conosciuti meglio e di persona.
Abbiamo parlato del giornale, della provincia e di tanto altro. Ma è stato anche un modo per “abbracciare” il Sacro Monte e il vicino Campo dei Fiori dopo gli incendi che l’hanno colpito nell’ultima settimana.

Come dieci anni fa, abbiamo scattato una foto per celebrare il nostro compleanno e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato portando il loro entusiasmo.Una giornata che è stata anche l’occasione per conoscere meglio la storia delle Cappelle della Via Sacra grazie alla guida di Archeologistic, vedere la mostra di Gavino Sanna alla Location Campo Novo e assaggiare qualcosa di buona grazie alla pasticceria “Il Giusto Impasto” di Castronno.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.