Immagini e parole alla scoperta del Pachamama
Appuntamento con la serata di fotografia naturalistica per venerdì primo dicembre
“I Colori della Pachamama”, è questo il titolo dell’incontro di venerdi 1 dicembre 2017, alle ore 21, alla Sala “Elso Varalli” del Palazzo Comunale, in Piazza Mazzini, 16 a Sesto Calende dal Fotocinevideoclub Verbano di Sesto Calende.
In programma una serata di fotografia naturalistica a cura di Paolo Redemagni con letture di poesie e citazioni. Con la voce narrante di Mario Bistoletti, testi a cura di Mauro Bianchini
La “Pachamama” significa, nella lingua tradizionale degli Inca e dei popoli dell’altipiano andino, Madre Terra: è la dea della terra, dell’agricoltura e della fertilità. Da un viaggio lungo un mese tra i colori, i paesaggi, gli animali delle Ande, il nostro consigliere e appassionato di trekking Paolo Redemagni ha tratto spunto e materiale per la realizzazione di questo importante appuntamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.