Nuovo incontro in villa Truffini sulla riforma Luterana
Il terzo incontro del ciclo di Dialogo con la Città, organizzato dalla Comunità Pastorale del Santo Crocifisso, in programma il 29 novembre
Il terzo incontro del ciclo di Dialogo con la Città, organizzato dalla Comunità Pastorale del Santo Crocifisso “Riforma e unità: perché il mondo creda” per la ricorrenza del quinto centenario della Riforma protestante avviata da Martin Lutero, sarà sul tema “La matrice cristiana dell’Europa: Lutero e Tommaso Moro”. Le riflessioni dal punto di vista dei Protestanti, proposti dalla Pastora Battista Lidia Maggi. L’incontro si svolgerà mercoledì 29 novembre 2017 alle ore 21,00, presso Villa Truffini, in Corso Bernacchi a Tradate.
«L’occasione particolare di avere una stimata rappresentante del mondo protestante – spiegano gli organizzatori – è motivo per un appello ancora più convinto a diffondere ai vostri contatti, ad amici e conoscenti, e ai soci delle vostre associazioni, questo invito. Chi invece non volesse più ricevere questa mail ce lo faccia sapere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.