La Lega insiste sullo stipendio del sindaco
Il consiglio comunale di giovedi sera

La mozione della Lega Nord sul referendum per determinare lo stipendio del sindaco non ha ancora avuto riposta e il consigliere Marco Pinti chiede che il presidente del consiglio comunale esprima un formale richiamo al Sindaco e alla Giunta in apertura del prossimo Consiglio Comunale che censuri tale inadempienza. Peraltro si tratta, spiega Marco Pinti, “di una inadempienza reiterata nonostante il recente sollecito della Presidenza del 6 Novembre scorso affinché venisse ripristinato il rispetto dei regolamenti”.
L’interrogazione in oggetto risulta ancora inevasa da parte dell’Amministrazione, ormai “in mora” da oltre 60 giorni, più del doppio di quanto previsto
dalle disposizioni del Regolamento e dello Statuto. Il sindaco aveva promesso in campagna elettorale che una parte del suo stipendio, ogni anno, sarebbe stata determinata da un referendum tra i cittadini senza costi per l’amministrazione. Ma una volta eletto non ha mai più parlato dell’argomento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.