La Lega insiste sullo stipendio del sindaco
Il consiglio comunale di giovedi sera
La mozione della Lega Nord sul referendum per determinare lo stipendio del sindaco non ha ancora avuto riposta e il consigliere Marco Pinti chiede che il presidente del consiglio comunale esprima un formale richiamo al Sindaco e alla Giunta in apertura del prossimo Consiglio Comunale che censuri tale inadempienza. Peraltro si tratta, spiega Marco Pinti, “di una inadempienza reiterata nonostante il recente sollecito della Presidenza del 6 Novembre scorso affinché venisse ripristinato il rispetto dei regolamenti”.
L’interrogazione in oggetto risulta ancora inevasa da parte dell’Amministrazione, ormai “in mora” da oltre 60 giorni, più del doppio di quanto previsto
dalle disposizioni del Regolamento e dello Statuto. Il sindaco aveva promesso in campagna elettorale che una parte del suo stipendio, ogni anno, sarebbe stata determinata da un referendum tra i cittadini senza costi per l’amministrazione. Ma una volta eletto non ha mai più parlato dell’argomento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.