Matteo Ferrario è il nuovo Comandante della Polizia locale di Varese
Presentato giovedì sera in Consiglio comunale, prende il posto del comandante Bezzon, che è andato al comando dei vigili di Torino

È Matteo Ferrario il nuovo comandante della Polizia locale di Varese. Prende il posto di Emiliano Bezzon che sarà il nuovo comandante nel Comune di Torino.
In Polizia locale di Varese da 22 anni, da oggi Ferrario ricoprirà il prestigioso ruolo di Comandante. A presentare il nuovo incarico sono stati questa sera all’inizio del Consiglio comunale il sindaco Davide Galimberti e il vicesindaco Daniele Zanzi. L’incarico del nuovo Comandante è stata accolto da un applauso unanime da tutto il Consiglio comunale.
«Sono orgoglioso di ricoprire questo importante ruolo – queste le prime parole del nuovo Comandante rivolte al Consiglio – ringrazio l’amministrazione, il sindaco e il vicesindaco per la scelta effettuata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.