Una serata per dire “No” al cyberbullismo
A raccontare pericoli e rimedi di questo fenomeno saranno gli esperti del settore in un incontro aperto a tutti
Dietro ogni tastiera può nascondersi un mostro. Persona della porta accanto, spesso giovane, che protetto dalle mura domestiche pensa di poter compiere soprusi nei confronti del compagno di banco solo perché “diverso”.
E allora ecco in che modo ci si può difendere, quali misure prendere, come prevenire quella che sembra essere una vera e propria piaga.
Per questo motivo è importante segnalare la serata di venerdì prossimo, dove il problema verrà affrontato da due relatori esperti come Cristina Mastronardi e, Lidia Muser.
Modererà l’incontro Ottaviano Matiz.
La serata si terrà venerdì 24 Novembre ore 20.45 sala Polivalente piazza Marconi 1 Cuveglio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.