Trasferta in Brianza con “Passione Biancorossa”
Il club di tifosi raggiungerà in pullman lo stadio di Folgore Caratese-Varese, domenica 19 novembre. Ecco come prenotare
Lo sfortunato pareggio interno con il Borgosesia non ha scoraggiato i tifosi del Varese che saranno vicini alla squadra di mister Iacolino anche domenica prossima, 19 novembre, sul campo di Carate Brianza.
Il Club Passione Biancorossa organizza infatti la trasferta in pullman per l’incontro tra Folgore Caratese e Varese. Il match è in programma dalle 14,30, quindi il gruppo di tifosi partirà alle 12,30 dal piazzale dello stadio “F. Ossola”.
Il costo è fissato in 15 euro per i soci del club e in 20 euro per i non soci e comprende il solo viaggio in pullman: i biglietti per assistere alla partita saranno acquistati sul posto.
Chi vuole partecipare deve prenotare il proprio “sedile” entro e non oltre la giornata di venerdì 17 novembre. I numeri telefonici di riferimento sono quelli di Isacco (348-3584201) e Antonella (338-2584390).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.