Tre varesine volano alle finali nazionali
Di Cataldo, Fedele e Macchi seconde nella gara interregionale di Castelletto Ticino. Porteranno la Polisportiva Varese a Fabriano
Buone notizie per la Polisportiva Varese, la società cittadina che si occupa di preparare e portare in gara le ragazze appassionate di ginnastica ritmica.
Nalla gara interregionale di Castelletto Ticino, svoltasi sotto l’egida della Federazione e valida per il campionato di Serie C, il terzetto varesino composto da Veronica Di Cataldo, Sofia Fedele e Elisandrea Macchi è salita sul secondo gradino del podio nella sezione C3.
Un risultato – ottenuto in una competizione che vedeva al via 40 squadre e 170 atlete da Piemonte, Val d’Aosta, Lombardia e Liguria – che permetterà alle ragazze della Polisportiva di partecipare alle finali nazionali, in programma a Fabriano nel dicembre prossimo.
Di Cataldo, Fedele e Macchi sono allenate dalla dt Irina Roudaia e dalle sue collaboratrici Liudmila Sevastianova, Yana Abdrashitova e Yulia Verpakovska.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.