Tre varesine volano alle finali nazionali

Di Cataldo, Fedele e Macchi seconde nella gara interregionale di Castelletto Ticino. Porteranno la Polisportiva Varese a Fabriano

polisportiva varese ginnastica ritmica

Buone notizie per la Polisportiva Varese, la società cittadina che si occupa di preparare e portare in gara le ragazze appassionate di ginnastica ritmica.

Nalla gara interregionale di Castelletto Ticino, svoltasi sotto l’egida della Federazione e valida per il campionato di Serie C, il terzetto varesino composto da Veronica Di Cataldo, Sofia Fedele e Elisandrea Macchi è salita sul secondo gradino del podio nella sezione C3.

Un risultato – ottenuto in una competizione che vedeva al via 40 squadre e 170 atlete da Piemonte, Val d’Aosta, Lombardia e Liguria – che permetterà alle ragazze della Polisportiva di partecipare alle finali nazionali, in programma a Fabriano nel dicembre prossimo.

Di Cataldo, Fedele e Macchi sono allenate dalla dt Irina Roudaia e dalle sue collaboratrici Liudmila Sevastianova, Yana Abdrashitova e Yulia Verpakovska.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.