In Vodafone la Fim fa il pieno di voti
Con 129 voti su 189 voti validi ha ottenuto il 70% delle preferenze e quattro delegati su 6

La Fim Cisl dei Laghi si conferma il primo sindacato in Vodafone automotive Varese con 4 delegati eletti nella rsu, 3 tra gli impiegati e 1 tra gli operai, avendo ottenuto 129 voti su 189 voti validi, pari al 70% delle preferenze.
Risultano eletti: Marco Assunto (Fim), Giorgio Mariani (Fim), Cristina Stefanoni (Fim), Ivano Pasini (Fim), Giovanni Cannata (Fiom), Corrao Massimo (Failms).
«Questo risultato – commenta Paolo Carini, segretario provinciale della Fim Cisl dei Laghi – lo dedichiamo a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori che ci hanno confermato la loro fiducia. Un sindacato che fa solo sindacato e che in questi anni ha saputo portare a tutti i lavoratori un ottimo premio di risultato, accordi innovativi sulla conciliazione vita-lavoro, part-time, tutela legale e servizi fiscali e di patronato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.