Regali last minute
Per quelle come me che si riducono cercare i regali giusti all’ultimo minuto, ecco qualche consiglio, direttamente dal Centro Lugano Sud

Altro giro, altra corsa!
Tot persone = Tot regali.
Equazione che rischia di mandarci in tilt quando cerchiamo di farci venire delle idee regalo originali per Natale, costringendoci a ripiegare, invece, sulle “solite e inutili”.
Se siete tra le persone che amano stupire con regali sempre più originali e diversi, darvi una mano è la nostra missione al Centro Lugano Sud.
Tra amici e parenti non si finisce mai di cercare il regalo “perfetto”: quello che soddisfa, appaga, che rende felici ma soprattutto, che sia utile.
Per quelle come me che si riducono cercare i regali giusti all’ultimo minuto, ecco qualche consiglio, direttamente dal Centro Lugano Sud per facilitare il vostro “gifts shopping”!
Buon shopping
Sabina
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino