Regali last minute
Per quelle come me che si riducono cercare i regali giusti all’ultimo minuto, ecco qualche consiglio, direttamente dal Centro Lugano Sud
Altro giro, altra corsa!
Tot persone = Tot regali.
Equazione che rischia di mandarci in tilt quando cerchiamo di farci venire delle idee regalo originali per Natale, costringendoci a ripiegare, invece, sulle “solite e inutili”.
Se siete tra le persone che amano stupire con regali sempre più originali e diversi, darvi una mano è la nostra missione al Centro Lugano Sud.
Tra amici e parenti non si finisce mai di cercare il regalo “perfetto”: quello che soddisfa, appaga, che rende felici ma soprattutto, che sia utile.
Per quelle come me che si riducono cercare i regali giusti all’ultimo minuto, ecco qualche consiglio, direttamente dal Centro Lugano Sud per facilitare il vostro “gifts shopping”!
Buon shopping
Sabina














Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera