Venerdì i funerali del maestro Gualtiero Marchesi

Esequie nella chiesa di Santa Maria del Suffragio a Milano. Il corpo sarà tumulato nel cimitero di San Zenone Po

Avarie

La Fondazione Gualtiero Marchesi saluta il cuoco, il Maestro e l’uomo di cultura. Uno spirito libero, arguto e coraggioso che con la sua cucina, basata sulla materia, l’essenzialità e l’eleganza ha rivoluzionato la tradizione diventando un esempio per i futuri cuochi.

I​ funerali si terranno venerdì 29 dicembre alle ore 11 nella Chiesa Santa Maria del Suffragio a Milano. Marchesi riposerà accanto ad Antonietta e ai suoi cari nel cimitero di San Zenone Po.

​N​on fiori ma sostegno alla Fondazione Gualtiero Marchesi Banca Prossima, Filiale 5000, Milano IBAN IT63M0335901600100000011633.

 Per chi desiderasse portare un ultimo saluto a Gualtiero Marchesi il Comune di Milano ha messo a disposizione
il Teatro Dal Verme, in via S.Giovanni sul muro 2. Giovedì 28 dicembre, dalle 10 alle 20 e venerdì 29 dicembre, dalle 9 alle 10.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore