Caronnese, un pari per il primo posto solitario
Basta l’1-1 ai rossoblu a Bra per staccare il Gozzano, sconfitto dal Pavia. Pareggio anche per la Varesina

La Caronnese trova il pareggio a Bra solo nel finale, ma è un punto dolce quello conquistato dalla squadra di mister Aldo Monza, che permette loro di salire al primo posto in solitaria. Il Gozzano non si muove, venendo sconfitto 4-3 in casa dal Pavia e rimane dietro un punto. Pareggio interno per la Varesina, che recupera il vantaggio della Pro Sesto, festeggiando la prima rete di Franzese.
BRA – CARONNESE 1-1
Come anticipato, è un pareggio che profuma di primo posto quello della Caronnese, che si ritrova da sola al comando del Girone A. Il Bra, come preventivato, si è rivelato un ostacolo arduo per la squadra di mister Monza. I piemontesi hanno trovato il vantaggio al 19’ del primo tempo con Montante e per lunghi tratti, anche a causa delle diverse assenze, ha sofferto. Nella ripresa però i rossoblu hanno trovato il coraggio di andare a cercare il pareggio e sono stati premiati con la rete di Bamba a pochi secondi dal 90’.
VARESINA – PRO SESTO 1-1
Un buon pareggio per la Varesina, che muove la classifica al cospetto di una squadra in gran forma. Al “Comunale” le fenici riescono a rimontare la rete nel primo tempo dei milanesi siglata da Viganò, grazie al gol al 13’ della ripresa di Franzese. L’attaccante festeggia la prima gioia con la maglia rossoblu e si fa perdonare del rigore sbagliato settimana scorsa a Tortona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.