Galimberti: “Le dichiarazioni di Fontana sono vergognose”
Il Sindaco di Varese risponde alle dichiarazioni di Attilio Fontana, ex sindaco e candidato per il centrodestra alle elezioni regionali
Il Sindaco di Varese, Davide Galimberti risponde alle dichiarazioni di Attilio Fontana, ex sindaco e candidato per il centrodestra alle elezioni regionali.
«Da sindaco di Varese e rappresentante di questa comunità non posso che prendere le distanze dalle vergognose affermazioni di Attilio Fontana. Credevo che la sua candidatura avrebbe portato la nostra città ad una maggiore notorietà ma mai mi sarei aspettato di leggere, dopo solo un giorno dalla sua presentazione a candidato, su tutti i giornali nazionali la nostra città associata a dichiarazioni razziste che hanno indignato tutti. Ancor più grave che Fontana si permetta di pontificare su temi che in città non ha saputo affrontare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.