Lista Fontana, spuntano nomi a sorpresa
La lista civica del centrodestra candida un gruppo di primi cittadini in ascesa e l'olimpionica Sara Bertolasi
La Lista fontana a Varese è pronta ed emergono le prime indiscrezioni.
Viene dal mondo dello sport Sara Bertolasi, 29 anni, canottiera italiana di Busto Arsizio, che ha annunciato il suo ritiro nel 2016 dopo aver partecipato a due olimpiadi. E’ consigliere federale delle federazione italiana ed è alla prima esperienza politica.

Sara Bertolasi
Giacomo Cosentino, 31 anni, ex consigliere comunale di Varese, espressione dell’area politica di destra Orizzonte Ideale, un tempo in Alleanza Nazionale, poi Pdl e oggi in bilico tra Forza Italia e fratelli d’Italia.

Giacomo Cosentino
Eleonora Paolelli, 35 anni, sindaco di Bodio Lomnago, leghista, laureata, esercente, è stata eletta in comune nel 2014, si è sposata a settembre proprio a Bodio.

Eleonora Paolelli
Jenny Santi, 40 anni, (foto di copertina) sindaco di Porto Ceresio. E’ stata eletta nel 2016, libera professionista, è uno dei sindaci emergenti dei comuni del territorio. Non è iscritta ad alcun partito ma la sua presenza nella lista Fontana per il centrodestra è una sorpresa negli ambienti politici, dove invece veniva spesso indicata come più affine al Pd.

Nella lista vi saranno almeno altri due sindaci del territorio e una donna di Busto Arsizio proveniente dal mondo imprenditoriale. Saranno ufficializzati nelle prossime ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.