Parliamo di infanzia. Un incontro informativo per mamme e papà
Mercoledì 17 e sabato 20 gennaio, alla ludoteca L'Isola che non c'è, il centro Trame presenta servizi ed iniziative rivolti a bambini e genitori
“Trame”, il Centro per l’individuo e la famiglia di Cantello, organizza per domani mercoledì 17 gennaio dalle 11 alle 12 alla ludoteca “L’Isola che non c’è” di Arcisate (in via Piave 11) un incontro gratuito rivolto ai genitori.
Le psicologhe del centro – le dottoresse Elena Giubilei e Maria Busti – saranno alla ludoteca per un incontro di presentazione sulle tante attività offerte dal centro, alcune attuabili anche ad Arcisate, ad esempio incontri informativi sulle tematiche dell’infanzia.
L’incontro sarà proposto anche sabato 20 gennaio, sempre dalle 11 alle 12.
“Trame”, che ha sede a Gaggiolo, Cantello, offre servizi di presa in carico multidisciplinare rivolti ai bambini e alle famiglie e propone gruppi e incontri di formazione rivolti ai genitori.
L’incontro è a partecipazione gratuita; è gradita la prenotazione chiamando Simona al numero 339 2440582.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.