Sold out al Pasta per il concerto dell’Epifania

Oltre 400 persone hanno assistito al tradizionale momento musicale organizzato dal solidazio con scopi benefici

Sold out al Pasta per il concerto dell\'Epifania

Solidarietà, presenze e tanti applausi per il concerto dell’Epifania organizzato dall’associazione Sicilia a Saronno che si conferma uno degli eventi più importanti del calendario saronnese. Venerdì 5 gennaio alle 21 al teatro Pasta erano oltre 400 i saronnesi che si sono presentati per assistere al tradizionale momento musicale organizzato dal solidazio con scopi benefici.

Ieri sera autorità militari e tantissimi rappresentanti della società civile si sono ritrovati per ascoltare l’orchestra e il coro Amadeus, diretti dal Maestro Marco Raimondi. E’ stato eseguito un programma operistico articolato in 10 brani dei maggiori compositori italiani e europei. Tra le novità la presenza del soprano Clelia Croce originaria di Pisticci con il tenore ucraino Denys Pivniskyi. A fare gli onori di casa, prima del concerto ma anche al momento conviviale che si è tenuto in Sala Nevera a Casa Morandi il presidente del sodalizio Paolo Strano. Assente, come notato con rammarico da molti presenti, l’amministrazione comunale.

Confermata anche l’iniziativa di solidarietà legata al concerto. Nel corso delle passate edizioni il sodalizio ha aiutato diverse realtà tra cui le scuole materne saronnese. Quest’anno il ricavato della manifestazione sarà destinato all’associazione di volontariato saronnese Auser.

di
Pubblicato il 08 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.